Amministrazione trasparente

Incarichi amministrativi al vertice

Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Art. 15, c. 1,2: titolari degli incarichi amministrativi di vertice e degli incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonchè di collaborazione o consulenza: estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; curriculum vitae; dati relativi allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o svolgimento di attività professionali; compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle componenti variabili o legate alla valutazione del risultato. Estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei PA, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.

Art. 41, c. 2,3: procedure di conferimento degli incarichi al direttore generale, al direttore sanitario e al direttore amministrativo; responsabili del dipartimento e delle strutture semplici e complesse. Bandi e avvisi di selezione, svolgimento delle relative procedure e degli atti di conferimento.

DA INSERIRE